Donazione

A favore del progetto di cultura libera

Teoria dei Segnali e Sistemi di Telecomunicazione

passando dalla vetrina      tramite PayPal

Anche se lo sviluppo di un buon testo divulgativo non ha alcun valore ai fini della valutazione universitaria, qualunque bene ha un suo valore intrinseco, e sta a te decidere quanto valga il mio lavoro, in un rapporto diretto e disintermediato. D'altra parte ricevere un segno di riconoscenza costituisce per me un sostegno morale prima ancora che materiale, ed un incoraggiamento a proseguire. A chi sceglie di sostenere il progetto è riservato l'accesso vitalizio al formato pienamente navigabile e cliccabile del testo. Ma... come effettuare la donazione?

Vetrina dei Segnali

Dopo aver scelto tra i testi presenti e/o quello riservato ai sostenitori, la visita al carrello degli ordini può essere accompagnata dalla scelta di effettuare una donazione via carta di credito, elaborata da Stripe senza lasciar traccia del tuo numero di carta su questo server, mentre ti viene inviata una email automatica con il link al materiale da scaricare.

Paypal

Per questa via la donazione con oggetto Alef Bookshop viene inviata cliccando sul bottone

dopodiché il browser è rediretto presso questa pagina. In questo caso il processo non è automatico, e l'email con il link di Download è inviata manualmente dopo aver letto l'email di notifica da parte di Paypal; se ritardo, contattami pure. Contributo consigliato: 5€.

Ci vuoi pensare ancora un po'?

Più che normale! Nel frattempo, puoi sempre dare un'occhiata al formato di cortesia, od ai capitoli separati!

Download del formato libero