Prendi parte con un tuo contributo (tecnico o scientifico) al progetto di cultura libera veicolato dal sito, nel contesto descritto dall’ultima newsletter, intervenendo in qualcuno dei Topic presenti nei forum sottostanti. O se sei timido, puoi scrivermi – ma in realtà esiste anche una chat in real time! L’accesso in scrittura ad entrambi i servizi è riservato (per ovvi motivi) agli utenti registrati, ma registrarsi e quindi entrare è veramente semplice e veloce!
Importante!
- non dimenticare di iscriverti ai topic (il box è in basso) per ricevere una notifica email delle altre risposte!
- visita la pagina delle Attività per aggiornarti sugli ultimi post!
Proposte pervenute
Cita da
Alef su 25 Settembre 2024, 21:09
Dato che il sondaggio entra più nello specifico per coloro i quali esprimono una pur mezza idea di collaborare, alla domanda
- descrivi brevemente il tipo di contributo editoriale che potresti (senza impegno) apportare. Su che argomento? In quale forma? Di che lunghezza?
sono state ricevute proposte per gli sargomenti
- TLC satellitare costellazioni LEO
- Comunicazioni Radio Satellite
- Machine learning
- Image quality assessment
- Comunicazioni ottiche
- Ingegneria del software
- Analisi traffico.....
- Eventuale implementazione di algoritmi di elaborazione numerica di segnale; divulgazione generale
- Non ho molto tempo però sono un Ingegnere elettronico quindi potrei apportare contributi su varie materie
Che dire un bel pacchetto di offerte! Alle quali però non ho (colpevolmente) ancora dato risposta, cosa che farò non appena avrò finito di arricchire il forum, e su cui il costituendo comitato editoriale potrà dire la sua 🙂
Dato che il sondaggio entra più nello specifico per coloro i quali esprimono una pur mezza idea di collaborare, alla domanda
- descrivi brevemente il tipo di contributo editoriale che potresti (senza impegno) apportare. Su che argomento? In quale forma? Di che lunghezza?
sono state ricevute proposte per gli sargomenti
- TLC satellitare costellazioni LEO
- Comunicazioni Radio Satellite
- Machine learning
- Image quality assessment
- Comunicazioni ottiche
- Ingegneria del software
- Analisi traffico.....
- Eventuale implementazione di algoritmi di elaborazione numerica di segnale; divulgazione generale
- Non ho molto tempo però sono un Ingegnere elettronico quindi potrei apportare contributi su varie materie
Che dire un bel pacchetto di offerte! Alle quali però non ho (colpevolmente) ancora dato risposta, cosa che farò non appena avrò finito di arricchire il forum, e su cui il costituendo comitato editoriale potrà dire la sua 🙂
Basato sul lavoro di Thomas Belser
Visite: 388