Messaggi di fine anno, ovvero se il buon senso diventa rivoluzionario

Posted on Jan. 09, 2010 at 11:51 AM

Mentre Napolitano ci preannuncia che questo sarà l'anno delle riforme, anche via Youtube, c'è da domandarsi perché mai nessuno ci chiede cosa vorremmo cambiare. Forse perché nessuno lo vuol sapere, altrimenti non ci sarebbe motivo ad inculcarci dosi massicce di tranquillizzanti televisivi, alternate a dosi di violenza verbale e teorie schizofreniche.

Come tutta la leggenda del partito dell'amore e dell'odio, una pura invenzione di marketing: chiunque può convenire sull'insensatezza di odiare un politico, tutt'al più può fare pena e disgusto per l'uso privato (la fuga dal giudizio) che viene fatto di una carica pubblica, ed essendo in totale disaccordo con l'operato di governo, augurarsi che B. esca presto di scena, nel modo che preferisce, senza arrecare ulteriori danni al paese, ed a chi lo sostiene con le proprie tasse.

Ah, le tasse!!! Tanto per tener fede alla sua grande esperienza di mentitore, adesso se ne esce con questa storia delle due aliquote ribassate... si vabbé, con il debito pubblico che continua a gonfiarsi! La novità è una sola, basta con le aziende che si fanno partito e con i partiti che si fanno azienda, basta con l'umiliazione di dover vivere in un paese in cui la 'ndrangheta va a braccetto con la lega, e ci vuole far passare tutti per razzisti! Speriamo che sia vero ciò che lascia intravedere Grillo, che quest'anno, si possa finalmente liberare l'Italia dai politici che la occupano illegalmente, senza essere neanche essere stati eletti!!



Iscriviti al MoVimento 5 Stelle
Nome: Cognome: