Sfoglia il testo Trasmissione dei Segnali e Sistemi di Telecomunicazione

Per una visione migliore del PDF, ingrandisci a schermo intero con il simbolo in basso, mentre per l’indice dei capitoli clicca su . Per il download passa invece alla pagina delle opzioni, od a quella dell’indice per i capitoli singoli. Per navigare nel formato HTML puoi invece andare alla versione on-line.

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.


Recensioni Ti saremo molto grati per un tuo aiuto nel comunicare agli altri visitatori il tuo apprezzamento (o meno) per questo progetto di cultura libera, dando un voto o lasciando un pensiero

.altri hanno lasciato queste parole:

opera immane e in italiano

Rated 5 out of 5
28 Maggio 2023

opera immane un compendio di interi anni di università trasposti in un unico volume e in italiano

tantissima roba complimenti all’autore.

Plauso per la creative common license, spero abbia la diffusione che merita

Carlo Occhiena
Verified

Pazzesco

Rated 5 out of 5
11 Marzo 2023

Non avrei mai pensato di trovare un libro cosi eccezionale con una semplice ricerca su google. Grazie di cuore per la vostra condivisione alla conoscenza.

Ginseng
Verified

bel lavoro

Rated 5 out of 5
10 Marzo 2023

nulla da eccepire, seguo questo progetto da anni e ho le copie cartacee delle varie edizioni. una pubblicazione online è molto fruibile, ma la carta è sempre la carta!!! grazie prof.!!!

Enrico Palmerini
Verified

Chiarezza e rigore

Rated 5 out of 5
7 Febbraio 2023

Una vera e propria Enciclopedia delle Telecomunicazioni. Complimenti!

Polemos
Verified

Un Faro nella nebbia

Rated 5 out of 5
23 Dicembre 2022

Dopo aver riscontrato difficoltà durante la preparazione dell’ esame di Teoria di Segnali ho deciso che mi serviva una fonte CHIARA e FRUIBILE da cui apprendere. Ero stanco di un nozionismo fine a se stesso e di libri impostati per apprendere mnemonicamente anziché qualitativamente. Volevo imparare qualcosa partendo dalla logica, dal ragionamento, dall’apprendimento graduale e senza fretta. Ecco, con questo libro ho finalmente trovato un faro che mi ha condotto in un porto sicuro. Questo libro a differenza di moltissimi altri che ho avuto modo di leggere durante il mio percorso universitario contiene, come dovrebbe essere norma PER TUTTI (aihmè non è cosi purtroppo), una spiegazione COMPLETA di tutti i passaggi matematici, senza omettere nulla o dare nulla per scontato, inoltre semmai non dovesse bastare ci sono numerosissimi riferimenti per chiarire ancora di più le idee di chi legge. Non voglio peccare di esagerazione o di adulazione ma mi sento di dire che l’impostazione di questo libro dovrebbe essere presa come modello per tutto il mondo accademico italiano. UN ENORME E SENTITO GRAZIE!

Salvatore
Verified